
Calori sicuro: "Lookman all'Inter? Tridente come Bierhoff, Poggi e Amoroso"
L'allenatore Alessandro Calori, dagli studi di Sky Sport ha parlato di alcuni temi legati all'Inter, a partire dall'affare che potrebbe portare a Lookman.
Queste le sue parole: "Chi servirebbe all'Inter se non arrivasse Lookman? Sicuramente serve un giocatore con quelle caratteristiche, che completa chi c'è già. Diventerebbe tridente molto interessante. Mi ricordano il tridente Bierhoff, Poggi e Amoroso. Non dimenticherei Pio Esposito, credo diventerà un giocatore importante nell'Inter. Ragazzo sveglio, con qualità e fisicità".
Poi sui movimenti in difesa: "Acerbi comincia ad avere 38 anni, anche se è un ragazzo tosto per tenere botta in campionato diventa difficile. Servirà qualcosa, Leoni è un ragazzo con un grande futuro, di prospettiva molto interessante. I giovani andrebbero fatti giocare molto prima altrimenti poi rischiamo di accorgerci che potessero giocare anche molto prima".
Su Ghilardi, in arrivo alla Roma: "Difensore eclettico, fisico, mi piace. E' quello che cerca Gasperini. E' uno dei migliori della sua generazione"..
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano