Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Rassegna stampa
Tra Lautaro e Thuram torna l'intesa via chat, La Gazzetta dello Sport: "Messaggi di pace"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:03Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tra Lautaro e Thuram torna l'intesa via chat, La Gazzetta dello Sport: "Messaggi di pace"

"Messaggi di pace" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi soffermandosi sulla situazione in casa Inter dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club con lo sfogo di Lautaro Martinez. Tra il centravanti argentino e il compagno di reparto Marcus Thuram sarebbe tornato il sereno. Le polemiche americane sono alle spalle e i due sono pronti a ripartire insieme dopo aver trovato l'intesa via chat.

Il nuovo arrivo - "David, scossa alla Juve: 'Qui sono al top'". L'attaccante canadese ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime 5 stagioni: “È molto bello. Da piccolo, crescendo, ammiravo la Juventus e pensavo: ‘È probabilmente una delle migliori squadre al mondo’. Quindi essere seduto qui oggi per me è un onore”.


Il ritorno - Nel taglio alto c'è spazio anche per il nuovo Milan di Massimiliano Allegri: "Un Milan vincente, Max già al lavoro". Il nuovo Milan è pronto a partire. Nella giornata di ieri infatti ha preso ufficialmente il via la nuova stagione, col raduno della squadra a Milanello. E ad accogliere il gruppo rossonero c'era ovviamente Massimiliano Allegri, arrivato al centro sportivo di buon ora e prima dei suoi giocatori.