
Calciomercato Roma - Dall'Argentina, a breve la chiusura di Paredes al Boca Juniors: si tratta per abbassare la clausola
Il futuro di Leandro Paredes continua a essere uno dei temi centrali del calciomercato della Roma (ascolta qui un nostro podcast a riguardo). Il centrocampista argentino, tornato nella Capitale solo un anno fa, è ormai promesso sposo del Boca Juniors. Tuttavia, la trattativa tra i due club sta entrando solo adesso nel vivo. Scaduto il termine del 30 giugno per esercitare la clausola da 3,5 milioni di euro, adesso le società dovranno negoziare una nuova formula per arrivare alla fumata bianca.
CALCIOMERCATO ROMA, PAREDES AL BOCA: LE ULTIME DALL'ARGENTINA . Secondo quanto scritto dal giornalista di TyC Sport Leandro Aguilera, Paredes si starebbe avvicinando al ritorno al Boca Juniors. La sua uscita dalla Roma è già in corso: il suo agente sta trattando con il club capitolino, per abbassare la cifra rispetto ai 3,5 milioni della clausola. La prossima settimana tutto sarà finalizzato e il club Xeneize presenterà il mediano direttamente a La Bombonera.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI RIQUELME SU PAREDES - Intanto il club di Riquelme, eliminato dal Mondiale per Club alla fase a gironi, si prepara ad accogliere il ritorno di Leandro. Come ha ammesso lo stesso Presidente, e leggenda, ai canali ufficiali del club negli scorsi giorni: "Paredes troverà sempre le porte del Boca porte, abbiamo un bel rapporto. Oggi però non posso aggiungere di più".





