Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Roma, Gasperini il primo ad arrivare a Trigoria per il raduno: bagno di folla per il nuovo tecnicoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:46Serie A
di Niccolò Righi
fonte dall'inviato, Marco Campanella

Roma, Gasperini il primo ad arrivare a Trigoria per il raduno: bagno di folla per il nuovo tecnico

In casa Roma inizia ufficialmente la stagione 2025/26 e di conseguenza inizia anche l'era di Gian Piero Gasperini. Come mostrato dal video in calce all'articolo, il neotecnico dei giallorossi è stato il primo questa mattina a varcare i cancelli di Trigoria per l'inizio del raduno estivo. Bagno di folla per il tecnico piemontese che si è fermato brevemente a salutare e ringraziare i tifosi presenti all'esterno del centro sportivo capitolino.

La Roma resterà a Trigoria per i prossimi 13 settimane per poi volare prima in Germania (il 26 luglio) il primo test contro il Kaiserslautern, poi in Francia l'1 agosto per la seconda amichevole contro i francesi del Lens al Bollaert-Delelis Stadium. Al termine della partita, la squadra di mister Gasperini viaggerà verso l’Inghilterra dove tornerà in ritiro dal 2 all’8 agosto presso il St George’s Park di Burton Upon Trent. In questi giorni di lavoro è programmato un test contro l'Aston Villa, in programma il 6 al The Bescot Stadium di Walsall, e il 9 è prevista un’altra amichevole di alto prestigio continentale nella nuova casa dell’Everton l'Hill Dickinson Stadium di Liverpool.


Questi i convocati di Gasperini per il ritiro: Angelino, Baldanzi, Boer, Celik, Cherubini, Cristante, Darboe, De Marzi, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Gollini, Hermoso, Kone, Kumbulla, Mancini, Mannini, Ndicka, Pellegrini, Pisilli, Reale, Rensch, Romano, Salah Eddine, Sangarè, Saud, Soulè, Svilar, Zelezny.