Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Roma, Gasperini lascia momentaneamente Trigoria per svolgere le visite mediche

Roma, Gasperini lascia momentaneamente Trigoria per svolgere le visite mediche TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:49Serie A
di Niccolò Righi
fonte dall'inviato, Marco Campanella

Primo giorno di ritiro significa anche visite mediche di rito. Non soltanto per i calciatori, ma anche per i tecnici delle rispettive squadre. Per questo Gian Piero Gasperini ha lasciato momentaneamente Trigoria, dove questa mattina inizia il raduno della Roma, per recarsi al Campus Biomedico e svolgere le consuete visite di inizio stagione.

La Roma resterà a Trigoria per i prossimi 13 settimane per poi volare prima in Germania (il 26 luglio) il primo test contro il Kaiserslautern, poi in Francia l'1 agosto per la seconda amichevole contro i francesi del Lens al Bollaert-Delelis Stadium. Al termine della partita, la squadra di mister Gasperini viaggerà verso l’Inghilterra dove tornerà in ritiro dal 2 all’8 agosto presso il St George’s Park di Burton Upon Trent. In questi giorni di lavoro è programmato un test contro l'Aston Villa, in programma il 6 al The Bescot Stadium di Walsall, e il 9 è prevista un’altra amichevole di alto prestigio continentale nella nuova casa dell’Everton l'Hill Dickinson Stadium di Liverpool.

Questi i convocati di Gasperini per il ritiro: Angelino, Baldanzi, Boer, Celik, Cherubini, Cristante, Darboe, De Marzi, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Gollini, Hermoso, Kone, Kumbulla, Mancini, Mannini, Ndicka, Pellegrini, Pisilli, Reale, Rensch, Romano, Salah Eddine, Sangarè, Saud, Soulè, Svilar, Zelezny.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile