
Bologna, report medico su Immobile e Casale: per entrambi risentimento alla coscia
Il Bologna, nel corso della partita poi persa 1-0 sul campo della Roma, ha dovuto fare i conti anche con gli infortuni nel primo tempo di Ciro Immobile e Nicolò Casale, curiosamente tra l'altro entrambi ex rappresentanti della Lazio.
Di seguito il comunicato diramato dal Bologna a proposito delle loro condizioni: "Nicolò Casale e Ciro Immobile sono stati sostituiti nel corso della partita a causa di risentimenti alla coscia destra. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni".
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha commentato anch'esso nel post-partita l'infortunio occorso a Immobile: "Mi dispiace perché ha una voglia e un entusiasmo incredibile. L'ho visto un po' strano, ritornare nello stadio dove ha fatto la storia, dove è diventato un campione. L'ho visto teso, l'ho visto sui primi due palloni, gli avevo detto che se avessi avuto la capacità di toglierti dopo i primi 6' minuti non sarebbe fatto male, chiaramente è una battuta, non è una cosa gravissima, secondo me si è stirato sul retto femorale e recupererà, ha voglia, spirito, spunto, ha fatto un ritiro strepitoso. Non so da dove possa essere arrivato questo problema, ma lo recupereremo". Già dalle primissime impressioni mediche, le parole del tecnico parrebbero aver trovato conferma.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano