
Florenzi si ritira dal calcio, il Crotone lo celebra: "Sei arrivato ragazzo e diventato uomo"
Nel giorno in cui Alessandro Florenzi, ex terzino di Roma, Milan, Paris Saint-Germain e Valencia oltre che della nazionale italiana, ha annunciato l'addio al calcio giocato, anche il Crotone ha voluto omaggiare la carriera del classe '91 che proprio nella piazza calabrese aveva disputato la sua prima stagione fra i professionisti conquistando poi la maglia del club giallorossi in cui è cresciuto.
"La nostra gloriosa maglia è stata la prima che hai indossato per un’intera stagione tra i professionisti: sei arrivato ragazzo e qui sei diventato uomo, anche se calciatore lo eri già dal primo giorno. - si legge sui canali social del club pitagorico - Grazie di tutto Alessandro, anche di aver sempre portato Crotone nel cuore, ovunque nel Mondo. Forse è vero che il calcio è solo un gioco, ma con te è stato un gioco meraviglioso",
A corredare il posto il club ha allegato una foto di Florenzi risalente al campionato 2011-12 quando con la maglia del Crotone fu autore di ben 11 reti in 35 presenze in Serie B che valsero l'undicesimo posto in classifica alla formazione allora allenata da Massimo Drago.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano