
Carles Perez morso da un cane ai genitali. L'ex Roma ricoverato d'urgenza in ospedale
Una disavventura davvero incredibile ha coinvolto Carles Perez nelle scorse ore. L’esterno spagnolo, cresciuto nella cantera del Barcellona e passato anche da Roma (sponda giallorossa), è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato morso ai genitali da un cane. Fortunatamente, le condizioni del calciatore non sono gravi, ma il suo rientro in campo non è previsto in tempi brevi.
Pérez, reduce da una stagione in prestito al Getafe - che ha scelto di non esercitare l’opzione di acquisto -, si era appena trasferito in Grecia per iniziare una nuova avventura con l’Aris Salonicco. A portarlo in Super League è stato Rubén Reyes, ex direttore sportivo del Getafe, che ha seguito lo stesso percorso del giocatore lasciando il club madrileno proprio questa estate per approdare all’Aris.
L’incidente compromette ovviamente l’inizio di stagione del 26enne, che avrebbe dovuto iniziare a integrarsi nel nuovo ambiente e con i nuovi compagni. Come riporta Marca, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla dinamica dell’episodio (sembra che sia stato aggredito mentre portava a spasso il suo cane) né sulla prognosi esatta, ma il club greco monitora da vicino l’evolversi della situazione clinica del giocatore. Una vicenda curiosa quanto sfortunata che rischia di rovinare i piani del calciatore e della squadra.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano