Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

El Aynaoui: "La Roma il sogno di ogni bambino che cresce con un pallone tra i piedi"

El Aynaoui: "La Roma il sogno di ogni bambino che cresce con un pallone tra i piedi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:00Serie A
di Niccolò Righi

El Aynaoui, primo volto nuovo della Roma targata Gian Piero Gasperini, ha raccontato ai microfoni del portale francese Capté Media le sensazioni vissute in occasione del suo trasferimento nella Capitale e i retroscena della trattativa che lo ha portato in giallorosso.

Il centrocampista franco-marocchino ha svelato un aneddoto curioso legato all’annuncio dell’operazione:
"È stato mio fratello minore a darmi per primo la notizia: ero a conoscenza dei contatti in corso con il club, ma ho saputo dell’ufficialità proprio da lui. Non è stato un fulmine a ciel sereno, avevo intuito che qualcosa stesse per succedere. È un passaggio importante, che mi riempie d’orgoglio. Non vedevo l’ora di iniziare questa nuova avventura. A Lens mi trovavo benissimo e sarei rimasto volentieri, ma quando ti cerca una società come la Roma non puoi dire di no. È il sogno di ogni bambino che cresce con un pallone tra i piedi".

Poi un pensiero alla famiglia, da sempre punto fermo della sua carriera:
"Ho la fortuna di avere accanto persone che mi sostengono in tutto, a partire da mio padre (ex n.14 del ranking mondiale nel tennis), mia madre e il resto della mia famiglia. Non mi hanno mai messo pressione, mi hanno semplicemente incoraggiato a scegliere con serenità ciò che ritenevo fosse meglio per il mio futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile