
La Roma in pressing per Fabio Silva: si punta al prestito con obbligo a 15 milioni di euro
Tra i vari calciatori che sono stati proposti alla Roma, quello che ha trovato il maggior gradimento da parte della dirigenza è Fabio Silva del Wolverhampton. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante sta aspettando delle notizie dal suo agente che avrà un nuovo contatto con il direttore sportivo Frederic Massara nelle prossime ore per preparare l'eventuale offerta da spedire agli inglesi. Il 23enne potrebbe rinnovare con la sua squadra prima di trasferirsi a Trigoria, visto che il suo contratto è in scadenza. Nella Capitale vogliono concludere l'operazione in prestito con obbligo di riscatto e non sborsare subito 15 milioni di euro. La trattativa non è semplice, anche perché l'Eintracht Francoforte, che ha ceduto Ekitike al Liverpool, e il Borussia Dortmund sono vigili e interessati al calciatore.
In carriera ha già vestito le maglie di Wolverhampton, Anderlecht, Rangers, Las Palmas, Porto e PSV Eindhoven, oltre ovviamente a quella del Portogallo, con cui ha debuttato, e delle varie nazionali giovanili.
Per questo non mancano le alternative come Echeverri, che il Manchester City vorrebbe mandare in prestito secco. Diversa l'idea della Roma, che spinge per un acquisto a titolo temporaneo con diritto di riscatto e magari controriscatto da parte di Guardiola & Co.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano