
Dovbyk può essere ceduto? Respinto il Villarreal, ma la Roma fa il prezzo
Esiste un problema Artem Dovbyk in casa della Roma? Presto per dirlo dato il cambio di guida tecnica recente: secondo La Gazzetta dello Sport l'attaccante ufficialmente non viene considerato in questi termini, ma come un asset, una risorsa da sfruttare.
Al contempo però ci sarebbe anche una posizione non ufficiale del club, quella secondo cui il giocatore costato oltre 40 milioni - tra i 38,5 di minimo garantito al
Girona e le commissioni all’agente del giocatore - possa anche essere ceduto nel corso di questo mercato estivo. Secondo il quotidiano infatti il giocatore appare involuto e lontano dall’idea di calcio di Gian Piero Gasperini.
Considerando l'arrivo di Evan Ferguson in quel ruolo poi, se dovesse arrivare un’offerta importante (che potrebbe essere quantificata in almeno 32 milioni di euro, per evitare minusvalenze considerando l’ammortamento già a bilancio) il club giallorosso al netto della difesa del giocatore a livello mediatico in quel caso potrebbe invece mettersi subito a tavolino a trattare.
Al momento si registra un tentativo del Villarreal per un prestito, respinto dalla Roma. Ma gli hanno messo gli occhi addosso anche il Leeds e il West Ham: da questi club i giallorossi potrebbero ricevere proposte economicamente più interessanti, che fino ad ora non sono evidentemente arrivate.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano