
Gli inizi a Roma, Il Messaggero con El Aynaoui: "Io come Nainggolan? Sarebbe un onore"
Mentre la Roma festeggia un mese di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa, spicca l'intervista rilasciata dal neo acquisto Neil El Aynaoui sull'edizione odierna de Il Messaggero: "Io il nuovo Nainggolan? Sarebbe un onore", il titolo in taglio alto adoperato dal quotidiano romano. Il centrocampista marocchino, classe 2001, si è presentato ai tifosi giallorossi e sembra averli già conquistati nel giro di poco tempo.
Arrivato al posto di Richard Rios, attualmente al Benfica, El Aynaoui ha raccontato un po' di sé, della sua vita e carriera, senza perdere tempo poi nel ribadire quali siano gli obiettivi stagionali della Roma quest'anno: "È la prima volta che lascio la Francia, ma società e compagni mi hanno accolto in modo eccezionale. Lavoro per migliore. Vogliamo qualificarci in Champions". E poi svela una connessione già stretta con un compagno di squadra in campo: "Con Koné c'è feeling", spiega il 24enne.
Intanto la ciurma del Gasp fa ritorno nella Capitale, in attesa di volti nuovi dal mercato, mentre non resta che seguire la nuova strada tracciata in collaborazione con il neo ds Massara. Spunta però un'idea forte dal mercato estivo, ossia l'occasione Jadon Sancho: accostato ripetutamente alla Juventus e nel mirino dell'Inter, l'esterno offensivo inglese potrebbe fare al caso della Roma come rinforzo per il reparto offensivo.
Ultime dai canali






Primo piano