
Le parole di Gasperini e Sarri, le ultime su Lautaro. Lookman convocato: le top news delle 18
Il Bologna batte il Genoa nel finale e si porta a sei punti in classifica: grande protagonista Riccardo Orsolini, autore della rete all’ultimo secondo che è valsa il 2-1 dell’Ara. In campo in questi minuti, invece, Juventus e Hellas Verona al Bentegodi: Tudor dà nuovamente fiducia a Dusan Vlahovic, schierato titolare con Yildiz e Conceicao. Qui il live TMW della partita.
Vigilia di derby in quel di Roma: la 22esima sfida tra Gian Piero Gasperini e Maurizio Sarri sarà anche la prima nella stracittadina della Capitale per i due allenatori, entrambi protagonisti in conferenza stampa. Gasperini, oltre ad aggiornare sulle condizioni della rosa (Wesley out, Hermoso quasi), ha parlato diffusamente di mercato: “Dovbyk, Pellegrini e Baldanzi sono giocatori che dovevano partire e ora invece devo recuperare. Da Pellegrini voglio che sia un grande atleta, ma non posso recuperarlo da solo, se è inviso alla piazza o alla società non è possibile”. Duro attacco, invece, di Sarri all’orario della partita: “Non è una sconfitta della Lazio o della Roma, ma è una sconfitta del calcio. E anche delle istituzioni secondo me”.
Tra i protagonisti del sabato di conferenze stampa, c’è ovviamente Cristian Chivu, che recupera Lautaro ma scherza sul cognome: “Un Martinez giocherà sicuramente”. Salvo sorprese, dovrebbe essere il portiere Josep, al posto di Sommer: in attacco probabile l’impiego di Pio Esposito come centravanti al fianco di Thuram come accaduto in Champions League con l’Ajax. Novità da casa Atalanta per quanto riguarda Ademola Lookman, convocato per la partita di domani con il Torino: “Sarà a disposizione - ha spiegato il tecnico orobico Ivan Juric -. Non so se da titolare però, non gioca da molto e l’autonomia non è al massimo”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano