Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Interviste
Perotti: "Domani dobbiamo vincere per forza e con i tifosi al nostro fianco sarà più semplice"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 11 dicembre 2019, 17:24Interviste
di Giovanni Parisi
per Vocegiallorossa.it

Perotti: "Domani dobbiamo vincere per forza e con i tifosi al nostro fianco sarà più semplice"

Dopo la conferenza stampa di questa mattina, Diego Perotti ha parlato della partita di domani contro il Wolsberg anche ai microfoni di Roma Tv:

"Domani dobbiamo provare a fare quello che stiamo facendo e che abbiamo fatto contro una grande squadra come l'Inter. Dobbiamo vincere per forza".

C'è rischio di sedersi dopo la prestazione con l'Inter? La Roma deve stare attenta di più a se stessa o all'avversario?
"A tutte e due. A volte ci è capitato di pensare che una partita fosse già vinta e semplice, invece poi ti trovi con un risultato che brucia. Dobbiamo essere consapevoli che domani è importante per noi, dobbiamo avere un atteggiamento giusto. Dobbiamo vincere e con i tifosi al nostro fianco sarà più semplice".

Come stai? 
"Non mi piace dare una percentuale, non saprei dirla con certezza. Ma giocare con continuità aiuta. Le partite sono tante, rispetto agli allenamenti è un altro modo di correre e anche lo sforzo è diverso. A me fa bene giocare, piano piano mi sto sentendo meglio".