Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Europa League
Sorteggi Europa League - Roma-Brighton agli ottavi di finale. L'andata il 7 marzo alle 18:45 all'Olimpico, il ritorno in Inghilterra alle 21:00. GRAFICA!
venerdì 23 febbraio 2024, 22:40Europa League
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Sorteggi Europa League - Roma-Brighton agli ottavi di finale. L'andata il 7 marzo alle 18:45 all'Olimpico, il ritorno in Inghilterra alle 21:00. GRAFICA!

La Roma ha superato nuovamente il Feyenoord e si è qualificata per gli ottavi di finale di Europa League. Oggi alle 12:00 a Nyon, in Svizzera, si sono svolti i sorteggiati per gli accoppiamenti degli ottavi di finale (7 marzo -14 marzo). La Roma, qualificatasi attraverso i playoff, è stata sorteggiata con il Brighton & Hove Albion Football Club. I giallorossi giocheranno la gara d'andata allo Stadio Olimpico giovedì 7 marzo alle 18:45. Il ritorno, invece, verrà giocato il 14 marzo in Inghilterra alle 21:00 italiane. 

Questo il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League: 
Sparta Praga-Liverpool
Marsiglia-Villarreal
Roma-Brighton
Benfica-Rangers
Friburgo-West Ham
Sporting CP-Atalanta
Milan-Slavia Praga
Qarabag-Bayer Leverkusen

RomaBrighton © foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro