Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Nuovo allenatore Roma - Escluso il nome di Pioli, restano Fabregas e FarioliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:25Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Nuovo allenatore Roma - Escluso il nome di Pioli, restano Fabregas e Farioli

Nonostante la vittoria della Roma contro la Fiorentina (qui il tabellino completo), non si fermano le voci sul nuovo allenatore per la prossima stagione che prenderà l'eredità di Claudio Ranieri. Ecco le ultime notizie in merito: 

NUOVO ALLENATORE ROMA, PIOLI DA ESCLUDERE: RESTANO FABREGAS E FARIOLI - Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, abbiamo da depennare un altro nome dai papabili per la panchina della Roma della prossima stagione: Stefano Pioli, infatti, non rientrerebbe nei pieni della società capitolina, che sta lavorando su altri profili. Quali? Secondo l'esperto di mercato, i nomi di Cesc Fabregas e Francesco Farioli rientrerebbero ancora negli obiettivi per la panchina. 

NUOVO ALLENATORE ROMA, LE PAROLE DI RANIERI - Nella conferenza stampa pre Roma-Fiorentina, Claudio Ranieri aveva parlato così sul nuivo tecnico: "Nulla mi farà cambiare idea dal ritiro. Amo la mia squadra, i miei colori, e tutto quello che mi porterebbe egoisticamente a fare un altro anno sarebbe uno sbaglio per la Roma. Per cui io dico no: verrà un nuovo allenatore e dovrà avere il tempo per lavorare. Invece di fare un altro anno con me, lo farà lui, per poi avere la possibilità di conoscere tutto. Io lo aiuterò in tutto quello che mi domanderà. Quando verrà annunciato? Quando il presidente lo deciderà".