
Calciomercato Roma - Senza Champions possibili cessioni pesanti
Il mercato estivo della Roma sarà fortemente condizionato dall’eventuale qualificazione alle coppe europee. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea come la mancata partecipazione alla Champions League (o anche solo l'accesso all'Europa League o Conference League) potrebbe costringere il club a sacrificare almeno un pezzo pregiato.
CALCIOMERCATO ROMA, SENZA CHAMPIONS LLEAGUE POSSIBILI CESSIONI PESANTI - Secondo il quotidiano romano, la società giallorossa potrebbe dover vendere uno dei suoi elementi più appetiti sul mercato internazionale. Non rientrerebbe tra questi Mile Svilar, che ha già espresso il desiderio di restare a Roma e consolidare il legame con i tifosi, a prescindere dalla questione del rinnovo contrattuale, su cui ancora non è stato raggiunto un accordo. Diverso il discorso per Evan Ndicka e Manu Koné: entrambi hanno mercato all’estero e, in caso di mancato approdo in Champions League, potrebbero essere ceduti per garantire un’entrata importante a bilancio.
Oltre a loro, si lavorerà anche sulle uscite degli “esuberi” e dei giocatori in rientro dai prestiti, ma sarà il risultato finale in campionato a fare la differenza. La Roma si giocherà tutto nelle prossime tre partite contro Atalanta, Milan e Torino: da queste sfide dipenderà il volto e l’ambizione della squadra che affronterà la stagione 2025/26.







