Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koné è acciaio per la Roma, titola stamani Il Romanista: "A mano con Manu"

Koné è acciaio per la Roma, titola stamani Il Romanista: "A mano con Manu"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Per la prima pagina uscita questa mattina, Il Romanista ha deciso di dedicare il titolo principale a uno dei giocatori più importanti della Roma targata Claudio Ranieri. Si tratta di Manu Koné, pezzo pregiato dell'ultimo mercato estivo. Il titolo è il seguente: "Koné è acciaio" e poi prosegue: "A mano con Manu".

A San Siro e contro la Fiorentina, Ranieri ha messo al centro della mediana il francese che è tornato dominante e decisivo. E' uno dei volti di una squadra che vuole diventare grande, in fretta. In stagione ha collezionato 42 presenze in giallorosso tra tutte le competizioni, con 2 gol e 3 assist. Disponibile dalla 3^ giornata essendo stato unod egli ultimi colpi estivi della Roma, ha saltato solo 2 partite in campionato: contro il Venezia (per somma di ammonizioni) e contro il Monza (era in panchina).

Nel frattempo, prosegue la preparazione in vista dello scontro diretto con l'Atalanta in programma lunedì alle 20.45. "Il dubbio è Paredes", recita il quotidiano in prima pagina in taglio basso. Trigoria: differenziato e gestione per Cristante e Mancini. Infine, elogio a Svilar (tra i migliori in campo anche domenica scorsa contro la Fiorentina): "Si chiama Mile, ma sembra Alisson: annata top, come quel 17/18".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile