Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Ancora incerto il futuro di Saelemaekers. FOTO!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:56Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Ancora incerto il futuro di Saelemaekers. FOTO!

Occhio al futuro di Saelemaekers, sempre più nebuloso. Una stagione sulle montagne russe per Alexis. Prima l'infortunio a settembre, nell'1-1 di Genova che costò la panchina a De Rossi, poi il rientro con Ranieri, con un posto da titolare indiscusso e tante grandi notti. Compresa quella del derby di andata, in cui il belga chiuse i giochi.

BUIO - Poi, sul più bello, le panchine. Tante. Tre di fila, nonostante 6 gol segnati e 4 assist. Una scelta strana, mai realmente approfondita e spiegata. Il suo futuro torna così in bilico. Di proprietà del Milan, il numero 56 è arrivato sul gong del mercato con uno scambio di prestiti con Abraham. Il riscatto, dato praticamente per certo un mese fa, è tornato in bilico.

VEDUTE DIFFERENTI - Il motivo principale è sempre la differenza di vedute sul prezzo dei cartellini dei due giocatori, con la Roma che punta a uno scambio alla pari e i rossoneri che invece ritengono il valore economico dell'esterno superiore a quello dell'inglese. Come aggiunge l'esperto di calciomercato Schira su X, il classe '99 potrebbe tornare al Milan quest'estate per rimanerci. Ovviamente l'ultima parola spetterebbe al nuovo allenatore dei meneghini. In caso contrario, occhio anche ai tanti interessamenti esteri, compreso il Nottingham Forest dell'ex Lina Souloukou.