Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Totti: "Ranieri ha fatto un lavoro straordinario. Un ritorno alla Roma? Solo con un ruolo importante"
Oggi alle 18:15Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Totti: "Ranieri ha fatto un lavoro straordinario. Un ritorno alla Roma? Solo con un ruolo importante"

Francesco Totti è stato intercettato ai microfoni di TRT Sport, in occasione della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna di ieri sera. Ecco le parole dello storico capitano della Roma: 

Il lavoro di Ranieri?
"La Roma con Ranieri è cambiata sicuramente. Ha portato un grande entusiasmo e, come possiamo definire, è un vero uomo di Roma. Ha fatto un lavoro straordinario, portando la Roma dal basso fino a giocare per la Champions League. Questo è un percorso che va sicuramente apprezzato, e per questo siamo tutti felici di lui".

Torneresti alla Roma?
"Se ci fosse l'opportunità di avere un ruolo importante nella Roma, lo valuterei sicuramente. La Roma è sempre stata la mia casa, e se un giorno dovessi essere chiamato, ci sederemo e valuteremo tutto. Sono stato un giocatore importante per la Roma, e se dovesse esserci un incarico importante, lo considererò".