
Le probabili formazioni di Roma-Milan
Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la Roma si prepara ad affrontare il Milan di Conceição, in una sfida cruciale per la corsa alla zona Europa. La squadra di Ranieri dovrà risollevarsi rapidamente, cercando di rimediare al passo falso dell'ultima giornata e sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MILAN, LE SCELTE DI RANIERI - Tra i pali ci sarà ovviamente Svilar, reduce da una serie di prestazioni superlative. In difesa, i giallorossi dovrebbero schierarsi con una linea a tre: al centro agirà Mancini mentre Celik e Ndicka occuperanno rispettivamente il ruolo di braccetto di destra e braccetto di sinistra. A centrocampo, sulle fasce dovrebbero agire Soulé e Angelino, con Koné in cabina di regia e con Cristante e Pisilli al suo fianco. In attacco, potrebbe confermarsi la coppia Shomurodov/Dovbyk.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MILAN, LE SCELTE DI CONCEIÇÃO- Il Milan si affiderà tra i pali a Maignan. I rossoneri dovrebbero schierarsi con una difesa a tre, composta da Tomori, Gabbia e Pavlovic. A centrocampo, sulle fasce, dovrebbero agire Jimenez e Theo Hernandez, mentre in mezzo spazio a Fofana e Reijnders. In attacco, il tridente offensivo potrebbe essere formato da Pulisic, Abraham - ex del match - e Leao.
Le probabili formazioni di Roma-Milan, domenica alle ore 20:45
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Koné, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Paredes, Gourna-Douath, Saelemaekers, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes, Pellegrini.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra)
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Rejinders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao.
A disp.: Sportiello, Torriani, Gimenenz, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Walker, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Musah, Joao Felix, Jovic.
All.: Sergio Conceição
Diffidati:
Squalificati:
In dubbio: -
Indisponibili: Bondo (Infortunio all'anca), Emerson Royal (Infortunio al polpaccio), Fofana Y. (Infortunio al piede), Sottil (Infortunio muscolare).






