
Roma-Milan - Domani alle 12:30 la conferenza stampa di Ranieri
Domenica sera alle ore 20:45, la Roma affronterà il Milan allo Stadio Olimpico (qui dove vedere il match in TV o in streamig), per una sfida importante per la corsa all'Europa, oltre a essere l'ultima gara in casa di Claudio Ranieri da allenatore. Proprio il tecnico presenterà alla stampa il match contro i rossoneri nell'apposita sala conferenza del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria alle ore 12:30.
Come di consueto, Vocegiallorossa.it fornirà ai propri lettori la diretta testuale dell'evento con le parole di mister Ranieri in tempo reale.
Le probabili formazioni di Roma-Milan, domenica alle ore 20:45
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Koné, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Paredes, Gourna-Douath, Saelemaekers, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes, Pellegrini.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra)
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Rejinders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao.
A disp.: Sportiello, Torriani, Gimenenz, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Walker, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Musah, Joao Felix, Jovic.
All.: Sergio Conceição
Diffidati: -
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Bondo (Infortunio all'anca), Emerson Royal (Infortunio al polpaccio), Fofana Y. (Infortunio al piede), Sottil (Infortunio muscolare).







