
Calciomercato Roma - Dalla Turchia, il Besiktas vuole anche Celik
Già questa mattina è stata riportata la notizia di Tammy Abraham nel mirino del Besiktas, ma dalla Turchia rimbalza anche un'altra voce di mercato che vedrebbero i bianconeri e la Roma come protagonisti.
CALCIOMERCATO ROMA, IL BESIKTAS VUOLE ANCHE CELIK - Secondo quanto riportato dal portale turco Sozcu.com, infatti, il Besiktas avrebbe messo gli occhi anche su un altro calciatore di proprietà della Roma: si tratta di Zeki Celik. La fonte afferma che il club abbia già avviato i contatti diretti con l'entourage del calciatore e si attende solamente il via libera per iniziare la trattativa con il club giallorosso.
I NUMERI STAGIONALI DI ZEKI CELIK - Zeki Celik, comunque, sta vivendo una buona stagione con la maglia della Roma. Dopo la fatica fatta nella prima parte di campionato, con l'arrivo di Ranieri e il passaggio a terzo di destra della linea difensiva, sta riuscendo a trovare continuità sia di minutaggio che di prestazioni, collezionando ben 1 gol e 2 assist (3 totali in stagione) da quando il tecnico di San Saba siede sulla panchina della Roma. Il turco ha inoltre collezionato 41 presenze in questa stagione (così divise 29 in Serie A, 10 in Europa League e 2 in Coppa Italia) per un totale di 2.993 minuti giocati.






