Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Nuovo allenatore Roma - Altro tentativo dei Friedkin per la permanenza di Ranieri: no del tecnicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:02Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Nuovo allenatore Roma - Altro tentativo dei Friedkin per la permanenza di Ranieri: no del tecnico

Ancora non è chiaro quale sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagione, con mille nomi diversi che emergono fuori (ultimo quello di Nuno Espirito Santo). Eppure, le ultime notizie svelano anche un retroscena tra la società e Claudio Ranieri. 

NUOVO ALLENATORE ROMA, I FRIEDKIN PROVANO A CONVINCERE RANIERI - Secondo quanto raccontato sulle frequenze di Radio Mana Mana Sport Roma, Ryan Friedkin avrebbe fatto un altro tentativo (come già accaduto negli scorsi mesi) per convincere Claudio Ranieri a restare anche il prossimo anno sulla panchina della Roma, prima del match contro il Milan di domenica scorsa. 

NUOVO ALLENATORE ROMA, NO DI RANIERI ALLA PERMANENZA - Anche questa volta la risposta è rimasta tale e quale: il tecnico di Testaccio ha declinato l'offerta, come già fatto negli scorsi mesi. Ranieri, a partire da luglio, resterà nella Roma solo in qualità di Senior Advisor della società. Queste le parole del mister dopo la gara conto il Milan, in merito al futuro della panchina giallorossa: "Che Roma lascio al prossimo allenatore? Lascio un gruppo solido, composto da giocatori che si allenano al massimo, a mille all’ora. Fin dal riscaldamento sono tutti pronti, reattivi. Non voglio dire che siano amici, ma riescono a convivere bene tra loro: mai una discussione, mai un problema. Chi arriverà, potrà davvero lavorare nelle migliori condizioni".