Secondo il quotidiano La Stampa, Jurgen Klopp sarà il nuovo allenatore della Roma

Notizia clamorosa per quel che riguarda il mondo Roma, secondo il quotidiano La Stampa. Se confermata, infatti, l'indiscrezione farebbe aumentare l'entusiasmo dei sostenitori giallorossi e più in generale di tutti i tifosi italiani di calcio. Per il quotidiano, infatti, Jurgen Klopp sarà il tecnico del dopo Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa.
Una decisione che, si legge, è stata presa parecchio tempo fa ma che solo nelle ultime ore ha visto l'accelerata: per la fonte, l'allenatore tedesco ex Liverpool oggi coordinatore delle attività calcistiche della Red Bull ha dato il suo sì ultimo e definitivo nella serata di domenica, alle ore 22.57. Dettagli che aggiungono hype alla voce che, ancora una volta se confermata, rilancerebbe in modo prepotente il progetto della Roma della famiglia Friedkin.
Prima di passare al ruolo fuori dal campo che attualmente ricopre, il tedesco, classe '67, aveva vissuto 9 entusiasmanti stagioni sulla panchina del Liverpool vincendo praticamente tutti i più importanti trofei per club a livello mondiale: una Premier League, una FA Cup, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club. "L'ufficializzazione ci sarà quando il presidente lo vorrà dire. Noi ci parliamo ogni settimana. E non mi ha detto quando lo vorrà dire", aveva risposto Claudio Ranieri nelle scorse settimane parlando del futuro allenatore giallorosso.
