
Continua la preparazione per il Torino. Ancora assente Dovbyk. VIDEO!
La Roma, questa mattina, è tornata a calcare i campi del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per preparare al meglio il match in programma domenica alle 20:45 contro il Torino, partita, tra l'altro, importantissima perché ultima del campionato e vitale per la corsa alla Champions League. La squadra, quest'oggi, ha iniziato riscaldandosi palleggiando prima tutti assieme per poi passare a esercizi di rapidità, velocità e cambi di direzione. I portieri invece hanno iniziato il loro allenamento lavorando con il pallone tra i piedi, per poi passare a esercizi di attacco del pallone in uscita bassa sul portatore palla. L'allenamento è poi continuato con una sessione di tiri verso la porta dove i protagonisti sono stati Soulé, capace di sorprendere Svilar con un tiro sotto l'incrocio, Graziani, giovane talento della Primavera giallorossa, capace anche lui di beffare il numero 99 capitolino con una conclusione finita dritta nel sette alla sinistra dell'estremo difensore e Gourna-Douath che, su rigore, non si è lasciato ipnotizzare da Svilar battendolo con un tiro molto preciso. Il francese non ha poi nascosto l'entusiasmo esultando insieme a El Shaarawy . All'allenamento, oltre ai soliti Dybala e Pellegrini, è mancato Artem Dovbyk, ancora alle prese con un fastidio muscolare e che, probabilmente, si è allenato in disparte per riuscire a recuperare in tempo per la sfida contro il Torino.
Le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica alle ore 20:45
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes, Pellegrini, Celik.
Squalificati: -
In dubbio: Dovbyk (fastidio muscolare).
Indisponibili: Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra)







