Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Wesley può essere il primo rinforzo estivo: arriva un segnale positivo dal Brasile

Roma, Wesley può essere il primo rinforzo estivo: arriva un segnale positivo dal BrasileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Un nuovo capitolo sta per aprirsi in casa Roma. Domani il centro sportivo Fulvio Bernardini accoglierà la squadra per il raduno precampionato, inaugurando ufficialmente la prima stagione sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Il tecnico di Grugliasco, che ha studiato attentamente la rosa, è consapevole che nei primi giorni non potrà contare su volti nuovi, ma si aspetta almeno un paio di innesti entro la prima settimana di ritiro per iniziare a impostare il lavoro atletico e tattico.

Dopo le partenze di Dahl, Le Fée, Zalewski, Paredes, Hummels, Abraham, Shomurodov e le conclusioni dei prestiti di Nelsson, Gourna-Douath e Salemaekers, la Roma ha bisogno di almeno otto nuovi elementi tra titolari e riserve. Per il momento, però, Gasperini lavorerà con i giocatori a disposizione e alcuni giovani della Primavera. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che fa il punto della situazione in merito alla trattativa più calda, quella per Wesley del Flamengo.

In merito a questo un segnale positivo arriva dal Brasile. Il Flamengo ha escluso il giocatore dalla locandina social della partita contro il San Paolo e indiscrezioni da Rio de Janeiro suggeriscono che potrebbe non scendere in campo. Questo fa ben sperare per la trattativa con la Roma, che punta a chiudere l'affare nei prossimi giorni per assicurare a Gasperini il suo esterno destro titolare. L'accordo con il giocatore c'è già, ora si cerca l'intesa con il Flamengo che chiede tra i 25 e i 28 milioni di euro. Wesley, intanto, ha già rifiutato altre offerte, desideroso di sbarcare nella Capitale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile