Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Occhi su Heraldsson del LilleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:43Primo piano
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Occhi su Heraldsson del Lille

La Roma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la nuova stagione. Frederic Massara, da poco alla guida dell’area sportiva giallorossa, ha messo nel mirino diversi profili, tra cui quello di Hákon Haraldsson, trequartista islandese classe 2003 attualmente in forza al Lille. Il talento nordico piace molto per visione di gioco e duttilità, ma il prezzo fissato dai francesi si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

CALCIOMERCATO ROMA, HARALDSSON PIACE MA COSTA TROPPO - Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Massara si è recentemente informato sulla situazione del giocatore, ma l’elevata richiesta economica ha raffreddato l’interesse. A Trigoria, infatti, il reparto offensivo sulla trequarti risulta già affollato, con tre elementi di ruolo più Tommaso Baldanzi già presenti in rosa. Per questo motivo, l’investimento su Haraldsson non appare al momento una priorità.

CALCIOMERCATO ROMA, LE ALTERNATIVE A HERLADSSON - Hákon Haraldsson non è l'unico nome per il nuovo centrocampo della Roma. Oltre al centrocampista del Lecce, infatti, figurano diversi obiettivi sulla lista dei desideri di Frederic Massara, ecco quali: Ismael Koné del Watford e Franck Kessié dell'Al-Ahli. 

CALCIOMERCATO ROMA,​​​​​​​ CENTROCAMPO IN EMERGENZA - Più urgente, invece, l’intervento sulla linea mediana. Con il possibile addio di Leandro Paredes e alcune uscite ancora da definire, la Roma ha bisogno di almeno un nuovo innesto in mezzo al campo. Nelle prossime settimane è atteso un movimento concreto per rafforzare il reparto.