
Autografi per il DS Massara al suo arrivo a Trigoria. VIDEO!
Questa mattina è iniziata ufficialmente la stagione 2025/2026 della Roma, con i giocatori pronti a iniziare a lavorare con il nuovo tecnico Gian Piero Gasperini, eccezion fatta per Solbakken non incluso nella lista e destinato a lasciare la Capitale (mentre Abdulhamid si aggregherà al gruppo domenica 20 luglio). Oltre a tecnico e calciatori, è arrivato a Trigoria anche Frederic Massara, il nuovo DS della Roma che a metà giugno ha sostituito Florent Ghisolfi, nel frattempo accasatosi al Sunderland.
RADUNO ROMA, I TIFOSI ACCOLGONO MASSARA - Il nuovo dirigente capitolino, al rientro nella Capitale dopo la parentesi vincente al Milan e quella meno fortunata al Rennes, è arrivato a Trigoria intorno alle 10:20. Il DS, prima di varcare i cancelli del Centro Sportivo, si è fermato con i tifosi presenti per firmare degli autografi, acclamato dagli stessi con il coro "Massara, Massara". Un tifoso, inoltre, ha invitato il direttore sportivo a "portare Rios nella Capitale".
CALCIOMERCATO ROMA, I NOMI SUL TACCUINO DI MASSARA - Saranno giorni caldissimi per Frederic Massara che, dopo aver completato diverse cessioni come quelle più recenti di Paredes e Shomurodov, è chiamato ora a regalare rinforzi al tecnico Gian Piero Gasperini. Tra i nomi più in ballo ci sono quelli di Wesley, Rios, Ferguson e Aguerd, trattative diverse tra loro che devono essere chiuse il prima possibile.






