Massara tratta col Flamengo per Wesley, Il Romanista recita: "Svolta a destra"

"Svolta a destra": Il Romanista sceglie quello appena citato come titolo principale della prima pagina di oggi. Primo contatto: dopo aver incassato il "sì" del giocatore, Massara tratta con il Flamengo per abbassare le pretese del club brasiliano e portare Wesley a Gasperini, senza mollare Rios. Giorni caldi, dunque, per la costruzione della Roma.
La richiesta è chiara: eguagliare l’offerta da 25 milioni di euro presentata dallo Zenit San Pietroburgo e già rifiutata. Al momento, la Roma è ferma sui 20 milioni, ma punta ad affondare il colpo prima di possibili inserimenti dalla Premier League, magari ritoccando i termini di pagamento. Più complesso è il discorso legato a Richard Rios. La concorrenza non manca, ma i giallorossi sembrano in vantaggio, forti del sì incassato dal centrocampista colombiano.
Non solo Wesley e Rios, comunque, come nomi per il mercato in entrata della Roma. "Ferguson più vicino", infatti, è un altro titolo presente nella prima pagina del quotidiano (nello specifico, in taglio basso). Si scalda questa pista, il Brighton apre al prestito. Classe 2004, è tornato nelle file dei Seagulls dopo un prestito al West Ham nella seconda parte di stagione. Con la casacca degli Hammers ha collezionato 8 presenze in Premier League, senza però riuscire ad andare a segno.
