
Calciomercato Roma - Dal Brasile, il Flamengo rifiuta l'offerta giallorossa per Wesley
Il DS della Roma, Frederic Massara, sta lavorando senza sosta per regalare a Gian Piero Gasperini i primi rinforzi della nuova Roma. Tanti i reparti su cui intervenire, tra cui certamente la fascia destra dove serve un titolare. I giallorossi sono da tempo in trattativa per Wesley del Flamengo.
CALCIOMERCATO ROMA, DISTANZA MINIMA PER WESLEY - La Gazzetta dello Sport fa il punto della trattativa tra la Roma e il Flamengo: i giallorossi hanno offerto 20 milioni più 5 di bonus mentre i brasiliani vogliono che quei 25 milioni siano garantiti, anche perché la stessa cifra rifiutata dallo Zenit, club che Wesley ha rifiutato. Il Flamengo ha già abbassato le sue pretese, essendo partito da una valutazione di circa 30 milioni di euro per il laterale sudamericano. Per il giocatore, è pronto un contratto fino al 2030 con un ingaggio di 2 milioni di euro.
CALCIOMERCATO ROMA, DAL BRASILE: IL FLAMENGO RFIUTA L'OFFERTA DELLA ROMA PER WESLEY - Secondo quanto riportato dal giornalista brasiliano Vene Casagrande di SBT Rio, il Flamengo avrebbe declinato l'offerta ufficiale della Roma di 20 milioni di euro più 2 di bonus. Nelle scorse ore è stato riportato un comunicato del Mengao dove si è espressa la volontà di vendere solo alle proprie condizioni. La fonte, inoltre, aggiunge che è da capire se il club capitolino avanzera un'ulteriore proposta al rialzo.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI WESLEY - Wesley ha parlato durante l'intervallo del match Flamengo-Sao Paulo, queste le parole del difensore: "Il mio futuro? Dipende dal consiglio di amministrazione, dal Flamengo e dai miei agenti. La mia mente è concentrata al 100% qui. Se dovessi giocare altre 15 partite, ne giocherei altre 15. Se fosse la mia ultima partita, sarei molto contento anche io."
CALCIOMERCATO ROMA, IL POST SU INSTAGRAM - Wesley che su Instagram, dopo la partita vinta 2-0 dal Flamengo, è stato criptico: "Collezionando ricordi".






