Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Il Leeds vuole Dovbyk: ancora nessuna offerta ufficialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:46Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Il Leeds vuole Dovbyk: ancora nessuna offerta ufficiale

Occhio al futuro di Dovbyk. Il mercato degli attaccanti non è ancora decollato in Serie A, mentre in Europa ha già preso il via. Soprattutto in Premier League, dove le spese extra large hanno dominato la prima parte di estate.

CALCIOMERCATO ROMA, SUGGESTIONE LEEDS - Così l'attaccante della Roma non è certo di rimanere nella Capitale. Come scrive infatti teamtalk.com, l'ucraino sarebbe sempre più nel mirino del Leeds, appena tornato in Premier League. Il club di Elland Road sembra avere un debole per gli attaccanti del campionato italiano, visto che il nome di Artem esce dopo quello passato di Krstovic del Lecce. Gli inglese sarebbero quindi pronti a lanciare l'assalto, anche se al momento non ci sarebbero ancora stati contatti con Massara. 

I NUMERI DI DOVBYK -  Arrivato la scorsa estate dal Girona, dopo aver vinto il titolo di capocannoniere ne La Liga, Dovbyk nell'ultima stagione, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, ha segnato 17 gol in 45 partite così divisi: 12 in Serie A, 3 in Coppa Italia e 2 in Europa. Numeri importanti ma distanti da quelli registrati con il Girona l'annata precedente, chiusa con 24 reti totali e, appunto, il titolo di re dei bomber e una storica qualificazione in Champions League.