Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il futuro di Dovbyk torna d'attualità: la Roma fissa il prezzo. E se parte occhio a Hojlund

Il futuro di Dovbyk torna d'attualità: la Roma fissa il prezzo. E se parte occhio a HojlundTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Serie A
di Niccolò Righi

La stella di Evan Ferguson eclissa Artem Dovbyk, il cui futuro alla Roma adesso è tutt’altro che sicuro. Secondo quanto riferito da Leggo, l’attaccante ucraino sarebbe finito nel mirino del Besiktas, che ha già avanzato una proposta concreta per portarlo a Istanbul. Il club turco vorrebbe affiancarlo a Tammy Abraham per formare una coppia offensiva di peso. La Roma, però, non è intenzionata a lasciarlo partire per meno di 35 milioni di euro.

Anche dall’Inghilterra arrivano segnali di interesse, con Leeds e West Ham, entrambe a caccia di un centravanti di ruolo, seguono con attenzione l’evoluzione della situazione. Dovbyk non viene considerato incedibile a Trigoria. Il suo profilo, infatti, non si sposa perfettamente con l’impianto tattico di Gian Piero Gasperini e se dovesse arrivare un’offerta all’altezza, i giallorossi sarebbero pronti a reinvestire su Rasmus Hojlund, nome molto apprezzato dal direttore sportivo Frederic Massara.

L’attaccante danese, ora al Manchester United, ha una valutazione simile a quella di Dovbyk: circa 35 milioni. Oltre al valore tecnico, Hojlund rappresenterebbe una scelta sostenibile anche sul piano salariale, con un ingaggio netto di circa 2 milioni, più basso rispetto a quello percepito dall’ucraino. Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi, ma di certo l'arrivo nella capitale dell'irlandese ex Brighton potrebbe scatenare un significativo effetto domino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile