Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Wesley: "Voglio fare bene alla Roma. Avere come allenatore Gasperini mi aiuterà"
Oggi alle 18:08Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Wesley: "Voglio fare bene alla Roma. Avere come allenatore Gasperini mi aiuterà"

Il neo acquisto giallorosso Wesley, ha rilasciato in esclusiva un'intervista a Il Messaggero. L'intervista per intero uscià nell'edizione di domani del quotidiano, ma ecco una piccola anticipazione delle sue parole:

Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione? Cosa ne pensi del nuovo CT del Brasile Ancelotti?
"Voglio fare bene con la Roma e sogno di andare al Mondiale del 2026. Ancelotti? Tutti lo conoscono, è un grande allenatore. Non ho ancora esordito con lui ma ci ho fatto degli allenamenti. Farò di tutto per essere convocato ma il mio focus è sulla Roma".

Su Gasperini.
"Con lui avevo già parlato l'anno scorso quando ero ad un passo dall'Atalanta ma Dio ha un copione in mente ed evidentemente era scritto così. Avere lui come allenatore mi aiuterà. Essere qui è una grande motivazione ed è un orgoglio indossare la maglia della Roma".