Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Ritiro Roma - Lavoro con il pallone dopo l'Aston Villa. Out Ferguson e Ndicka. FOTO! VIDEO!
Oggi alle 17:25Primo piano
di Gabriele Conti
per Vocegiallorossa.it

Ritiro Roma - Lavoro con il pallone dopo l'Aston Villa. Out Ferguson e Ndicka. FOTO! VIDEO!

Dopo la sconfitta contro l'Aston Villa, la Roma prosegue la preparazione al St. George Park in vista dell'inizio del campionato, che la vedrà esordire all'Olimpico sabato 23 agosto contro il Bologna. Una parte della seduta di oggi sarà aperta alla stampa, con Vocegiallorossa.it che fornirà gli aggiornamenti in tempo reale.

17:25 - Finisce l'allenamento. Rientrando negli spogliatoi la squadra si ferma a fare foto con i tifosi. 

17:17 - Mancini, Angelino, ed El Aynaoui, insieme a Ferguson e Dybala, stanno svolgendo lavoro in palestra. 

17:16 - Assente anche Evan Ndicka, alle prese con un problema muscolare.  

17:10 - Proseguono le esercitazioni con il pallone, coinvolgendo anche i portieri: partitella a squadre ridotte in area di rigore. 

16:55 - Esercitazione sul possesso palla. I due gruppi si contendono il pallone, con la squadra non in possesso che lo deve recuperare in inferiorità numerica, visto che un giocatore rimane nell'altra metà campo: una volta cambiato il possesso, si cambia anche il campo per mantenere la squadra senza pallone in inferiorità. 

16:51 - Si complica leggermente l'esercizio: dopo aver ricevuto il pallone bisogna fare un uno-due con il compagno che lo riceve. 

16:49 - Finita la corsa, inizia l'attivazione con il pallone. I giocatori sono stati divisi in due gruppi, che si sono messi in circolo per effettuare passaggi a due tocchi andando a prendere il posto del compagno che riceve il pallone.  

16:45 - Inizia l'allenamento. Corsetta sui 10 metri per sciogliere le gambe. Ancora assente Ferguson, di cui però le condizioni non preoccupano. 

16:40 - I giocatori entrano in campo. 

16:30 - La squadra è attesa in campo, dove nel mentre un collaboratore di Gasperini sta sistemando l'attrezzatura utile per la seduta.