Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Stallo per Sancho: l'inglese vuole giocare la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 08:33Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Stallo per Sancho: l'inglese vuole giocare la Champions

La Roma sta lavorando per consegnare a Gian Piero Gasperini la rosa definitiva per la prossima stagione, con nuovi innesti soprattutto nel reparto avanzato. Il nome fatto con più insistenza in questi giorni è quello di Jadon Sancho del Manchester United. Di seguito, tutti gli aggiornamenti di mercato sul futuro del calciatore inglese. 

CALCIOMERCATO ROMA, STALLO PER SANCHO - L'edizione odierna de Il Messaggero afferma che la trattativa per l'arrivo di Sancho nella Capitale è in fase di stallo. Il quotidiano prosegue, dicendo che la priorità dell'esterno ex Borussia Dortmund sarebbe quella di giocare la Champions League nella prossima stagione. Sancho, infatti, non ha ancora dato una risposta definitiva all'offerta dei giallorossi: la Roma, però, non può aspettare all'infinito. 
Versione confermata anche da La Gazzetta dello Sport. 

I NUMERI DI JADON SANCHO NELLA PASSATA STAGIONE - La stagione appena conclusa ha visto Jadon Sancho protagonista in prestito al Chelsea, dove ha ritrovato continuità dopo mesi difficili al Manchester United. In totale l’esterno inglese ha collezionato 31 presenze in Premier League, mettendo a segno 3 reti e offrendo sprazzi della sua qualità in fase offensiva. Nelle coppe nazionali ha preso parte a 2 partite di FA Cup, mentre in Conference League è sceso in campo in 8 occasioni, trovando il gol 2 volte e totalizzando 535 minuti. Numeri che testimoniano un contributo importante, pur senza incidere in maniera costante.