Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Soulé resta: smentite le voci sulla cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:55Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Soulé resta: smentite le voci sulla cessione

Negli ultimi giorni, è arrivata una notizia clamorosa dalla Germania: il Borussia Dortmund avrebbe puntato Matias Soulé per rinforzare l'attacco dei tedeschi. Una notizia che trova oggi una smentita. 

CALCIOMERCATO ROMA, SOULÉ RESTA: SMENTITE LE VOCI SULLA CESSIONE - Secondo Il Messaggero, arrivano smentite in merito alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore su un possibile addio di Matías Soulé. L’attaccante argentino, infatti, non è considerato sul mercato e la società ribadisce come sia pienamente al centro del progetto tecnico di Gian Piero Gasperini. Dopo la stagione scorsa, conclusa in crescita e con numeri importanti, il classe 2003 è visto come un punto fermo per il presente e per il futuro della Roma. Nessuna trattativa in uscita, dunque: l’intenzione è quella di continuare a puntare forte su di lui.

I NUMERI DI SOULÉ NELLA PASSATA STAGIONE - Stagione dalle due faccie per il fantasista argentino, che dopo aver sofferto l'avvio di stagione disastroso di tutta la squadra, ha trovato la sua dimensione dopo l'infotunio di Paulo Dybala. Sono 39 le sue presenze quest'anno (27 in Serie A, 11 in Europa League e 1 in Coppa Italia), nelle quali ha segnato 5 gol e 5 assist (tutti in campionato), giocando un totale di 2.224'. Numeri positivi ma ancora lotani dall'apice toccato nel 2023/2024 in Ciociaria, quando il classe 2003 realizzò ben 11 reti.