
Calciomercato Roma - Massara vola a Londra per Sancho e George: il punto
La Roma accelera sul mercato e il direttore sportivo Frederic Massara è volato a Londra nella serata di ieri, per una nuova missione internazionale. L'obiettivo del DS è quello di sbloccare le trattative per Jadon Sancho e Tyrique George così da rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini. Di seguito, le ultime notizie di calciomercato.
CALCIOMERCATO ROMA, MASSARA VOLA A LONDRA PER SANCHO E GEORGE: IL PUNTO - Secondo Gianlucadimerzio.com, Frederic Massara continua a muoversi in prima persona sul mercato della Roma. Il direttore sportivo giallorosso è volato a Londra per portare avanti i colloqui con Jadon Sancho e con il Chelsea per il giovane talento Tyrique George.
Secondo Il Messaggero, oggi è atteso a Londra un incontro decisivo con l’agente di Jadon Sancho. Lo stesso procuratore cura anche gli interessi di Tyrique George, giovane talento individuato come alternativa al nazionale inglese. La Roma è dunque a un bivio: l’obiettivo resta Sancho, da tempo prima scelta di Gasperini, ma se l’operazione non dovesse andare in porto i giallorossi virerebbero sul classe 2006 del Chelsea.
Con il Manchester United l’intesa è già stata raggiunta da settimane, manca soltanto l’ok definitivo del calciatore, che non ha mai chiuso alla Roma ma non ha ancora dato una risposta positiva. La missione londinese di Massara lascia però intuire segnali di apertura, soprattutto dopo che il tentativo di Sancho di tornare al Dortmund potrebbe essere sfumato. Proprio il club tedesco, intanto, sta insidiando la Roma nella corsa a Fabio Silva del Wolverhampton, e il blitz del ds giallorosso in Inghilterra potrebbe rivelarsi utile anche per ribaltare i rapporti di forza su questa trattativa.





