Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Roma-Torino - L'attesa dei tifosi: "Giocare alle 12:30 è una pazzia. Crediamo in Gasperini"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Roma-Torino - L'attesa dei tifosi: "Giocare alle 12:30 è una pazzia. Crediamo in Gasperini"

La Roma è pronta per tornare in campo allo stadio Olimpico contro il Torino, ancora a secco di vittorie in campionato. La sfida è in programma alle 12:30 allo stadio Olimpico, ancora una volta sold-out. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Duke utilizza poche parole per presentare la sfida "Conta il campo, conta la Roma"

con Patrizia che protesta per l'orario del match "Giocare domani alle 12:30 è pazzia. Fa ancora troppo caldo. Però la pirateria uccide il calcio. Quello lo avete ucciso voi da un bel po' voi"

e Giuseppe che incita mister Gasperini "Facci sto miracolo Gasp crediamo in te e nel progetto".

Bolivar, infine, va un po' controcorrente "Conferenza stampa di Gasperini prima di Roma-Torino:lL'abilità dialettica di non rispondere alle domande e nessun giornalista che sia capace di incalzarlo. Peggio delle conferenze stampa del Governo"

con l'incursione del tifoso granata SabaSazonov che critica apertamente il proprio allenatore "Dopo le parole della conferenza stampa di oggi, Baroni entra veramente al top degli allenatori più scarsi mai visti al toro. A questo punto tocca fare i complimenti a Cairo che ha messo uno che allontana la passione manco fosse la peste bubbonica".