Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
La gara di Tsimikas con la GreciaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:30Primo piano
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Alessandro Carducci

La gara di Tsimikas con la Grecia

La Grecia ha iniziato bene il suo percorso di qualificazione ai prossimi Mondiali, in programma il prossimo anno. La Nazionale ellenica ha battuto per 5-1 la Bielorussia nella prima gara del gruppo C, con un giallorosso in campo dal primo minuto, il neo acquisto Kostas Tsimikas, rimasto sul terreno di gioco fino al minuto 62.  Dopo aver visto la gara su Wyscout, possiamo raccontarvi la prestazione dell'ex giocatore del Liverpool.

LA GARA DI TSIMIKAS CON LA GRECIA – Tsimikas è stato schierato terzino sinistro nel 4-4-2 della Nazionale di Ivan Jovanovic. La gara si è messa subito sui giusti binari per la formazione ellenica, che è stata in controllo della gara contro un avversario nettamente meno competitivo. Tsimikas ha giocato una buona gara, andando vicino anche lui al gol al nono minuto del primo tempo, con una conclusione dal limite dell’area con il piede debole, il destro, respinta dal portiere avversario.
Poco prima della mezz’ora, l’esterno di proprietà del Liverpool, arrivato nella Capitale in prestito, ha scodellato un cross perfetto per Pavlidis, il cui colpo di testa in tuffo è finito fuori non di molto. Tsimikas ha poi gestito le forze, con la gara ampiamente in cassaforte, facendo girare palla con semplicità e venendo sostituito dopo circa un’ora di gioco.
La Grecia tornerà in campo il prossimo 8 settembre nel match contro la Danimarca (ore 20:45).