Roma in campo in amichevole, la formazione di Gasperini: ci sono Baldanzi e Pellegrini dal 1'

Giornata di amichevole in casa Roma, con la squadra di mister Gasperini che oggi - dalle 11 - affronta il Roma City a Trigoria. Una partita utile per mantenere la condizione in questa sosta per le Nazionali.
Di seguito la formazione schierata dal 1' da Gasperini: Gollini; Ghilardi, Cristante, Hermoso; El Shaarawy, Pellegrini, Baldanzi, Angelino; Soule, Dybala; Paratici..
Nel frattempo, come detto, ancora qualche ora e la sosta per le Nazionali entrerà davvero nel pieno, con le prime partite di qualificazioni ai prossimi Mondiali che vedranno scendere in campo principalmente le selezioni dell'area Europa e dell'Africa, ma con incontri in ogni angolo di globo. Per la Roma, nel dettaglio, sono 11 i calciatori selezionati dalla rispettive Nazionali: Wesley (Brasile), Evan Ndicka (Costa d’Avorio), Manu Kone (Francia), Kostas Tsimikas (Grecia), Evan Ferguson (Irlanda), Gianluca Mancini (Italia), Niccolò Pisilli (Italia Under 21), Neil El Aynaoui (Marocco), Jan Ziolkowski (Polonia), Zeki Celik (Turchia), Artem Dovbyk (Ucraina).
