Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Mancini: "Ho detto di voler rimanere per sempre alla Roma perché lo penso"
Oggi alle 08:13Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Mancini: "Ho detto di voler rimanere per sempre alla Roma perché lo penso"

Mancini e Soulé hanno preso parte all'evento organizzato da Adidas presso Adidas Brand Center di via del Corso. Gianluca e Matias hanno salutato i numerosi tifosi della Roma presenti creando entusiasmo e un’atmosfera di festa.  Anche il difensore giallorosso, dopo l'attaccante argentino, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'evento. Ecco le sue parole:

Chiuderai davvero la carriera nella Roma?
«Conosco la piazza, quando si dice una cosa bisogna prendersi le responsabilità e se l’ho detto è perché lo penso veramente. Ormai sono qui da tanti anni, dal primo giorno ad oggi mi sento sempre abbracciato, coccolato e amato. Questa per me è una cosa veramente speciale».

LA STORIA DI MANCINI CON LA ROMA - Gianluca Mancini nasce a Pontedera il 17 aprile 1996. Cresce calcisticamente prima nel Valdarno e successivamente nella Fiorentina. Nel 2015 debutta nel calcio professionistico con il Perugia, dove rimane due stagioni in Serie B. Nell'estate 2017 si trasferisce nell'Atalanta di Gasperini e gioca a Bergamo due anni, sfiorando la vittoria della Coppa Italia. Dal 2019 è alla Roma, dove in poco tempo si è ritagliato un ruolo da leader e ha superato le 250 presenze in giallorosso, avvicinandosi sempre di più a quota 300, e segnando anche molti gol pesanti.