Bagno di folla per Soulé con vista Toro. Il Romanista in apertura: "E facci un gol"

"E facci un gol" è il titolo d'apertura de Il Romanista in apertura in edicola quest'oggi. Matias Soulé è a caccia del primo gol casalingo davanti al popolo giallorosso, diventato ormai un sogno e un pensiero fisso. Lo ha confessato proprio ieri, a margine di un evento Adidas tenutosi in via del Corso.
"All'inizio pensavo che sarebbe stato più difficile adattarmi alle nuove richieste del Mister ma adesso devo dire che mi sto trovando molto bene. Con Gasperini mi trovo bene, ci chiede di giocare rivolti verso la porta e di far girare tanto la palla. Mi piace il suo gioco perché più stiamo in area e più riusciamo a creare: è un aspetto fondamentale, non solo per me ma in generale per tutti gli attaccanti della squadra" le sue parole.
L'obiettivo è fare gol anche per la Nazionale: "Ovviamente quello è sempre un sogno. Tenendo la continuità qua è più possibile arrivare alla Nazionale, quindi spero di poter fare bene con la Roma, poi quello arriverà da solo. Questa è la strada e quello che devo fare".
