
Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona
Dopo la vittoria nel derby e al debutto in Europa League contro il Nizza, la Roma affronterà domenica l'Hellas Verona, con fischio di inizio alle 15:00.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-HELLAS VERONA, LE SCELTE DI GASPERINI - Il tecnico giallorosso potrebbe riproporre la difesa con Hermoso, Mancini e Ndicka, sebbene Celik abbia ben impressionato a Nizza. A centrocampo, Wesley scalpita per tornare in campo al posto di Rensch mentre Tsimikas insidia Angelino per un posto da titolare. In mezzo al campo, dovrebbe tornare la coppia Cristante-Koné mentre Pellegrini si candida per una maglia da titolare accanto a Soulé. Ballottaggio in avanti tra Dovbyk e Ferguson, entrambi ancora a secco.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-HELLAS VERONA, LE SCELTE DI ZANETTI - I veneti hanno diversi infortunati e schiereranno il 3-5-2 con Nunez, l'ex Roma Nelsson e Frese a comporre il pacchetto difensivo. Belghali e Bradaric agiranno sulle fasce, con Akpa Akpro in mezzo al campo supportato da Serdar e Bernede. Giovane è favorito in avanti per fare coppia con Orban
Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona, domenica 28 settembre alle ore 15:00.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Lo. Pellegrini; Ferguson
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Celik, Tsimikas, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, El Shaarawy, Dovbyk.
All.: Gian Piero Gasperini.
Ballottaggi: Hermoso/Celik, Angelino/Tsimikas, Pellegrini/El Aynaoui, Soulé/Baldanzi, Ferguson/Dovbyk.
Diffidati: -.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Dybala (lesione di basso grado alla coscia sinistra), Bailey (infortunio muscolare).
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Orban, Giovane.
A disp.: Perilli, Toniolo, Valentini, Mosquera, Ebosse, Bella-Kotchap, Slotsager, Cham, Al-Musrati, Niasse, Kastanos, Santiago, Sarr, Ajayi.
All.: Paolo Zanetti.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Oyegoke, Harroui, Suslov, Gagliardini.







