Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Roma Femminile - Lucia Di Guglielmo rinnova fino al 2028
Oggi alle 15:41Primo piano
di Leonardo Venturi
per Vocegiallorossa.it

Roma Femminile - Lucia Di Guglielmo rinnova fino al 2028

La Roma Femminile celebra un altro tassello fondamentale per il suo progetto vincente. Il club ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di Lucia Di Guglielmo, difensore di fascia classe 1997, che legherà il suo futuro alla maglia giallorossa fino al 30 giugno 2028. Un segnale chiaro delle ambizioni della squadra guidata da Luca Rossettini, pronta a consolidare il proprio dominio in Italia e a puntare in alto in Europa.

Il rinnovo di Di Guglielmo rappresenta una mossa strategica per la Roma Femminile, che punta a rafforzare la propria identità e a competere ai massimi livelli. Con il suo carisma e la sua grinta, Lucia è pronta a scrivere nuove pagine di storia giallorossa, a partire dalla prossima sfida di campionato contro l’Inter, dove la squadra cercherà di difendere il primato in Serie A. Questo il comunicato ufficiale del club:

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Lucia Di Guglielmo ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2028.
Difensore di fascia, Di Guglielmo è arrivata in giallorosso nella stagione 2021-22, collezionando 115 partite e 15 gol e contribuendo alla conquista di 2 scudetti, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppa Italiana.
In Nazionale conta 41 presenze e 2 reti comprese le partecipazioni al Mondiale 2023 e all'Europeo del 2025.

Congratulazioni, Lucia"!