Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Mancini: "A inizio campionato non abbiamo fatto partite come le ultime". VIDEO!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:56Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Mancini: "A inizio campionato non abbiamo fatto partite come le ultime". VIDEO!

Durante la conferenza stampa di presentazione alla partita di domani contro i Rangers, Mancini ha parlato anche dell'evoluzione della squadra. Ecco le sue parole:

Volevo chiedere, dentro una squadra, è più quello che toglie una sconfitta così o è più quello che aggiunge una prestazione?
«La consapevolezza nel calcio, secondo me, ci deve essere, deve essere sempre alta, ma non già dalla partita di domenica, ma già dalle partite precedenti. Con l'Inter mi ricordo, con il Sassuolo, con il Parma, con il Milan. Noi calciatori proviamo delle cose con il mister all'allenamento, magari delle partite all'inizio campionato. Non abbiamo fatto le stesse partite che abbiamo fatto in queste ultimamente, quindi questa cosa qui ti dà quella consapevolezza di dire lo sappiamo fare, possiamo farlo, vediamo anche gli avversari in che modo ci guardano, come ci affrontano. Quindi c'è solo da continuare così, sperando di fare sempre meglio».