Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / roma / Giovanili
UNDER 16 - AS Roma vs FC Crotone 1-0
domenica 21 novembre 2021, 13:42Giovanili
di Alessandro Paoli
per Vocegiallorossa.it

UNDER 16 - AS Roma vs FC Crotone 1-0

Nella 7ª giornata del Girone D dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B 2021/2022 l'AS Roma vince 1-0 contro l'FC Crotone

Nella 7ª giornata del Girone D dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B 2021/2022 l'AS Roma del tecnico Gianluca Falsini vince 1-0 contro l'FC Crotone del tecnico Pasquale Laratta.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B 2021/2022 | Gironi Eliminatori | Girone D | 7ª Giornata

Domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs FC Crotone 1-0

AS ROMA (3-4-2-1) : De Franceschi; Feola (77' Occhi), Ragone, Mirra; Guglielmelli (57' De Luca), Tumminelli (C), Pedro Lopes, Carpineti (57' Litti); Almaviva (71' Nardozi), Della Rocca; Musella (77' Bauco).
A disp.: Guerrieri (GK), Aliaj, Schietroma, Fravola.
All.: Falsini.

 

FC CROTONE (4-1-4-1) : Martino; Demarco, Callipo, Galardo [C], La Pera; Tosto; Tropea, Cacia (61' De Gennaro), Calabro, Greco (C) (66' Frasca); Ambrogio.
A disp.: Secreti (GK), Lorenzano, Geremicca, Elia, Verardi.
All.: Laratta.


 

Arbitro: Sig. Riccardo Ghinelli di Roma 2.
Assistente 1: Sig. Antonello Pompilio di Latina.
Assistente 2: Sig. Marco Ventrone di Roma 1.

Marcatori: 21' Carpineti (AS Roma).

Ammoniti: 24' Demarco (FC Crotone), 39' Musella (AS Roma), 62' Tosto (FC Crotone), 71' Mirra (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 4'st. Calci d'angolo: 13-3. Temperatura: 16°C (Nuvoloso).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

80'+4 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince 1-0 contro il Crotone nella 7ª giornata del Girone D dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B 2021/2022.

80'+4 - Calcio di punizione dai 40m in posizione centrale calciato, con il destro, da Tosto. La conclusione del numero 8 rossoblù è smanacciata sopra la traversa da un reattivo De Franceschi, posizionato centralmente, che devia il pallone in calcio d'angolo.

80'+3 - Nardozi, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra ad incrociare del numero 19 giallorosso è respinta in calcio d'angolo dalla sinistra dall'intervento con i piedi di un attento Martino posizionato a copertura del primo palo.

80'+2 - Calcio di punizione dai 30m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Ambrogio. La conclusione a giro del numero 9 rossoblù, indirizzata sotto il sette alla destra, è bloccata, in due tempi, da un attento De Franceschi.

80' - L'arbitro, il Sig. Riccardo Ghinelli di Roma 2, assegna quattro (4) minuti di recupero.

80' - Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Tosto per Callipo che, posizionato nei pressi del primo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 rossoblù termina alto a lato senza neanche uscire dal terreno di gioco.

77' - Doppio cambio Roma: escono Feola e Musella, entrano Occhi e Bauco.

75' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Litti respinto, a centro area, da un difendente rossoblù, il pallone arriva a De Luca che, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 13 giallorosso è respinta da un reattivissimo Martino distesosi sulla sua destra.

74' - Nardozi, servito sui 20m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il fendente a giro del numero 19 giallorosso è tolto dall'angolino basso alla sinistra da un reattivissimo Martino, distesosi sulla sua destra, che devia il pallone in calcio d'angolo dalla sinistra.

71' - Terzo cambio Roma: esce Almaviva, entra Nardozi.

71' - Ammonito Mirra nella Roma per una vistosa trattenuta di pantaloncini ai danni di Tropea lungo la fascia sinistra all'altezza della trequarti giallorossa.

69' - Feola nella Roma e Frasca nel Crotone, dopo aver ricevuto le rispettive cure mediche del caso a bordo campo, rientrano sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.

67' - Feola nella Roma e Frasca nel Crotone rimangono a terra doloranti rendendo necessario l'ingresso in campo dei rispettivi staff medici, che li accompagnano a bordo campo.

66' - Secondo cambio Crotone: esce Greco, entra Frasca.

62' - Ammonito Tosto nel Crotone per proteste.

61' - Primo cambio Crotone: esce Cacia, entra De Gennaro.

57' - Doppio cambio Roma: escono Guglielmelli e Carpineti, entrano De Luca e Litti.

56' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Tosto per La Pera che, posizionato nei pressi del secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 3 rossoblù termina di poco alto a lato del sette alla sinistra.

54' - Carpineti, dal lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, effettua un cross basso, con il mancino, per i propri compagni. Il suggerimento rasoterra del numero 3 giallorosso assume le sembianze del tiro prima che un attento Martino, posizionato a copertura del primo palo, devi il pallone in calcio d'angolo dalla sinistra.

54' - Guglielmelli, dai 20m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 2 giallorosso è murata da un vicino difendente rossoblù.

53' - Iniziativa personale da parte di Della Rocca che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione del numero 11 giallorosso, eseguita scivolando, è murata da un vicino difendente rossoblù.

53' - Calcio di punizione dai 30m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore rossoblù calciato, con il destro, da Almaviva. Il suggerimento a mezz'altezza a giro del numero 10 giallorosso non trova nessuna deviazione a centro area da parte di un compagno termina a lato alla sinistra.

49' - Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Ambrogio che, giunto nei pressi del lato corto dell'area piccola avversaria, si appoggia su Guglielmelli e, di destro, serve Greco, il quale, dal limite dell'area piccola giallorossa, controlla e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 rossoblù è bloccata a terra da un attento De Franceschi posizionato centralmente.

49' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Almaviva per Mirra che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 giallorosso termina debolmente a lato alla sinistra.

47' - Musella, servito spalle alla porta nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, si appoggia sul diretto avversario e, di destro, calcia a rete. La debole conclusione del numero 9 giallorosso è bloccata comodamente da un attento Martino posizionato centralmente.

41' - Guglielmelli, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Musella che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola rossoblù, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso è deviato in calcio d'angolo dalla sinistra da un reattivissimo Martino.

41' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

PRIMO TEMPO

40' - Termina il primo tempo. La Roma conduce 1-0 contro il Crotone all'intervallo.

40' - Della Rocca, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Musella, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 giallorosso, eseguita scivolando, termina sull'esterno della rete.

39' - Ammonito Musella nella Roma per uno sgambetto da dietro ai danni di Galardo sulla trequarti rossoblù.

36' - Musella, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso termina alto a lato alla destra.

34' - Ambrogio, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 9 rossoblù è deviato, a centro area, da Calabro che, di destro, calcia involontariamente a rete. Il tentativo rasoterra del numero 10 rossoblù termina di poco a lato alla destra.

33' - GOL ANNULLATO ROMA!!! Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Almaviva per Feola che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 giallorosso trafigge Martino sulla sinistra prima che l'arbitro, il Sig. Riccardo Ghinelli di Roma 2, annulli per un fallo in attacco.

31' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Almaviva per Feola che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 giallorosso è deviato sopra la traversa, quindi in corner, da un vicino difendente rossoblù.

31' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Almaviva respinto, a centro area, dai difendenti rossoblù, il pallone arriva a Pedro Lopes che, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 8 giallorosso è tolta dal sette alla destra da un reattivissimo Martino, che devia il pallone in calcio d'angolo dalla destra.

29' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Almaviva che, giunto sui 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il mancino del numero 10 giallorosso termina ampiamente alto sopra la traversa centralmente.

24' - Ammonito Demarco nel Crotone per un fallo ai danni di Carpineti lungo la fascia destra all'altezza della linea di centrocampo.

21' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Almaviva respinto, a centro area, da un difendente rossoblù, il pallone arriva a Carpineti che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 3 giallorosso trafigge Martino nell'angolino basso alla sinistra.

19' - Calcio di punizione dai pressi del vertice destro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Tosto. La conclusione rasoterra a giro del numero 8 rossoblù termina a lato alla destra.

14' - Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza della trequarti rossoblù, calciato, con il destro, da Almaviva per Feola che, posizionato spalle alla porta nei pressi del dischetto, calcia a rete. Il destro al volo in rovesciata del numero 5 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

8' - Almaviva, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorossa è deviata in calcio d'angolo dalla destra da un vicino difendente rossoblù.

4' - Guglielmelli, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per il vicino Almaviva che, dopo un primo controllo, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 giallorosso termina a lato alla sinistra.

1' - Musella, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Della Rocca, controlla a seguire e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 giallorosso termina malamente a lato alla sinistra.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Crotone.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000