Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Montiel: "Roma grande rivale, la finale è un sogno. Rigore? Lo tirerei in qualsiasi momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 29 maggio 2023, 11:06Serie A
di Michele Pavese

Montiel: "Roma grande rivale, la finale è un sogno. Rigore? Lo tirerei in qualsiasi momento"

Gonzalo Montiel è pronto per affrontare la Roma di José Mourinho. Il terzino argentino, autore del gol decisivo dagli 11 metri che ha consegnato la Coppa del Mondo 2022 alla Nazionale di Scaloni, vuole conquistare un altro trofeo: "Ci siamo preparati bene, siamo uniti e abbiamo lavorato duro con l'obiettivo di conquistare questo titolo", ha detto ad ABC.

La finale: "È un sogno e darò tutto se dovessi scendere in campo. Se la vincessi, sarebbe un anno indimenticabile. La Roma è un grande rivale".


Tirare un rigore: "Certo che sì, sono pronto, in qualsiasi momento. Al Mondiale, prima della serie finale, piangevo perchè avevo provocato io il rigore del 3-3. Scalonis avvicinò e mi chiese se ero pronto per tirare. Anche i miei compagni mi hanno aiutato, mi dicevano che dovevo prendermi la rivincita e mi hanno tranquillizzato. Quando è arrivato il momento, ha pensato alla mia famiglia e a tutti i sacrifici fatti per arrivare lì"