Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
TMW - Fiorentina, Mandragora: "West Ham simile all'Inter, ma speriamo in un epilogo diverso"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 giugno 2023, 10:08Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dal nostro inviato, Dimitri Conti

TMW - Fiorentina, Mandragora: "West Ham simile all'Inter, ma speriamo in un epilogo diverso"

Il centrocampista viola Rolando Mandragora, intervenuto nel Media Day in vista della finale di Conference League, ha parlato così della sfida che attende la Fiorentina col West Ham: "Ho visto la partita della Roma ieri sera e mi sto proiettando già alla nostra finale. Ci stiamo preparando, giocheremo col Sassuolo e poi toccherà alla Conference. Abbiamo sempre avuto fiducia e consapevolezza. Siamo partiti con delle difficoltà, ma è stato bello il modo in cui ne siamo usciti. A Roma non è andata come volevamo, adesso abbiamo un'altra finale. Credo che sia stata una stagione abbastanza positiva per noi, poi cercheremo di mettere la ciliegina vincendo la Conference".

Sulla finale di Coppa Italia e la reazione contro la Roma: "Siamo stati bravi a reagire subito dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia, è sempre bello e importante tornare a vincere. Il 2-1 alla Roma ci ha dato grande entusiasmo. Sicuramente prepareremo la finale di Conference allo stesso modo, con l'obiettivo di dominare il gioco. Speriamo però che l'epilogo sia diverso".


Sul West Ham: "Sappiamo che è una squadra diversa, simile all'Inter. Si tratta di un avversario forte, che ha delle qualità importanti".

Sul Sassuolo e l'obiettivo ottavo posto: "Sarei un ipocrita se dicessi che la finale di Conference non ci toglie energie mentali, ma vogliamo andare a Reggio Emilia per vincere e chiudere il campionato all'ottavo posto".