Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Mourinho: "Buona reazione dopo il pareggio dello Sheriff. Non è stata una gara strepitosa..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 settembre 2023, 23:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mourinho: "Buona reazione dopo il pareggio dello Sheriff. Non è stata una gara strepitosa..."

Intervistato dai canali ufficiali della Roma, mister José Mourinho ha analizzato così la vittoria di Tiraspol contro lo Sheriff: "Vincere la prima partita era importante. Nel primo tempo abbiamo commesso troppi errori, senza intensità. Nella ripresa abbiamo avuto una reazione di qualità, un controllo del gioco tranquillo. Nonostante il 2-1 in tribuna avevo la sensazione che la partita fosse già finita, l'abbiamo controllata molto bene. Trasferta difficile anche dal punto di vista mentale, domenica abbiamo un'altra partita e abbiamo un lavoro da svolgere. Con la prossima gara possiamo fare già un passo avanti".

Grande reazione della squadra.
"La squadra sapeva che aveva giocato male nel primo tempo. Quel pareggio ha fatto capire che il ritmo doveva essere un altro: abbiamo avuto una buona reazione. Siamo andati vicino al terzo gol con Belotti e Bryan. Non abbiamo chiuso la partita ma abbiamo finito la gara con un buon controllo".


Serve più testa o più gambe?
"Serve tutto. Già sappiamo che tutto ora sarà più difficile come per gli altri. Non possiamo viaggiare oggi ma lo faremo domani, sabato viaggeremo di nuovo e poi giocheremo una gara difficilissima contro il Torino. Già sappiamo che con noi è sempre così, ma i ragazzi sono uniti. Non abbiamo fatto una gara strepitosa ma sono felice per i tre punti".